Ghostbusters: Dan Aykroyd non disprezza affatto il film al femminile di Paul Feig

Inizialmente, Dan Aykroyd non pareva proprio essere un fan del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig, ma poi i dissapori sono stati risolti...

Condividi

Anche se, inizialmente, Dan Aykroyd non pareva proprio essere un fan del Ghostbusters al femminile diretto da Paul Feig - nel 2017 dichiarava ad esempio che dopo quel film Feig non avrebbe rimesso piede in Sony per molto tempo - i conflitti sono stati poi risolti, come spiegato dall'interprete di Ray Stanz nella saga.

In una nuova intervista con il People Magazine, Dan Aykroyd è tornato sulla questione Ghostbusters al femminile spiegando di non disprezzarlo affatto.

Sono completamente a favore di quel film non lo disprezzo affatto. Penso che funzioni davvero bene tra tutti quelli che sono stati fatti. Mi è piaciuto il film che Paul Feig ha fatto con quelle donne spettacolari. Ero arrabbiato con loro all'epoca perché avrei dovuto essere un produttore e non ho fatto il mio lavoro, non ho discusso sui costi. E probabilmente è costato più di quanto avrebbe dovuto, come accade per tutti questi film.

Poi aggiunge:

Ma ragazzi, mi è piaciuto quel film. Ho pensato che il cattivo alla fine fosse fantastico. Ho amato molte cose di quel film. E ovviamente, con Kate McKinnon, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kristen Wiig, non potevi chiedere di meglio. Quindi, dichiaro ufficialmente di essere orgoglioso di aver potuto concedere la licenza per quel film, di aver dato una mano e aver avuto una parte in esso, e sono completamente a favore, non lo disprezzo affatto.

Trovate tutte le informazioni sul Ghostbusters di Paul Feig nella nostra scheda della pellicola.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste