Ghostbusters: Dan Aykroyd e Ivan Reitman testano il labirinto ispirato al film agli Universal Studios

Dan Aykroyd e il regista Ivan Reitman hanno testato in anteprima il labirinto horror ispirato a Ghostbusters che sarà presente nei parchi Universal Studios

Condividi
In attesa di sapere di più riguardo il terzo capitolo di Ghostbusters attualmente in produzione il regista Ivan Reitman insieme a Dan Aykroyd hanno partecipato all'inaugurazione del labirinto ispirato ai film del franchise degli Acchiappafantasmi che sarà aperto per un periodo limitato di tempo agli Universal Studios di Orlando e di Hollywood.

Qua sopra potete vedere il video in cui in cui Ivan Reitman e Dan Aykroyd testano l'attrazione di Ghostbusters agli Universal Studios.

Ghostbusters: Dan Aykroyd sui conflitti (risolti) con Paul Feig, conferma un ruolo nel nuovo film

Il prossimo capitolo del franchise sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989) e avrà tra i protagonisti il cast del film originale. L’attore ha confermato che lui tornerà assieme ad altri, e di essere “speranzoso” sul ritorno di Bill Muray.

Alla regia Jason Reitman, autore di JunoTra le NuvoleThank You For SmokingYoung Adult,TullyeThe Front Runner, figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Alla produzione vi sarà la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan. Nel cast Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, mentre in qualche modo sarà coinvolto anche il cast originale composto Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver.

La Sony ha fissato l’uscita al 10 luglio 2020. Trovate maggiori informazioni sulla saga nel nostro archivio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste