Ghostbusters, Dan Aykroyd chiude a suo modo la questione degli "hater"
Dan Aykroyd entra a gamba tesa sulla questione hater di Ghostbusters
Noi stessi ne abbiamo perso il conto: si è trattato - e si tratta tutt'ora visto che in Italia la pellicola uscirà il 28 luglio - di un tema molto caldo.
Aykroyd comincia prendendo le difese di Leslie Jones, al centro di una "campagna d'odio" non indifferente sul web:
Beh, tanto per cominciare è un'autrice molto brava, una grande comedian e proviene davvero da un background urbano dove ha dovuto fronteggiare svariate avversità e adesso sta incanalando tutto quello che ha passato nei notevoli risultati che sta ottenendo e nella sua carriera.
Per cominciare, tutte queste persone sono degli insignificanti moscerini. Degli sfigati senza una vita che possono a malapena permettersi di pagare il wi-fi che usano. Direi che probabilmente si tratta di panzoni di 50, 60 anni che sono membri attivi del Klan o della Nazione Ariana e ce ne stanno a milioni.
BadTaste.it ha visto il film a Londra e a Hollywood: qui trovate le nostre impressioni a caldo dopo la visione.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
La sinossi ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Chris Hemsworth interpra il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).