Ghostbusters: Bill Murray rivela perché ha accettato di comparire con un cammeo
Bill Murray rivela perché, dopo anni di ripensamenti, abbia infine deciso di prendere parte al reboot di Ghostbusters
Qualche settimana fa però, è arrivata la notizia che alla fine, l'attore sarà presente nel reboot diretto da Paul Feig tramite un cammeo.
È vero, non m'interessava più imbracciare uno zainetto protonico, ma l'arrivo di attrici come Kristen Wiig e Melissa McCarthy mi hanno dato speranza. Mi piacciono molto e sono delle tipe a cui è difficile dire di no. E Paul Feig è un ragazzo davvero in gamba [...] Ci ho pensato per molto tempo. E per molto intendo mesi e mesi. Anzi, non è esatto. sono stati letteralmente anni. Una questione che mi stava divorando e intrecciando col rispetto che nutro verso queste attrici. E poi ho pensato che se non avessi preso parte in qualche modo, qualcuno avrebbe potuto parlarne male presupponendo che io non lo approvassi [...] Sono un gruppo davvero allegro, avranno un sacco di successo con questo film. Non voglio portare sfortuna, ma ho delle sensazioni davvero positive per questo progetto.
Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).
Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.