Ghostbusters: Dan Aykroyd è aperto all’idea di un’eventuale serie tv
Dopo il flop di Ghostbusters di Paul Feigs, è Dan Aykroyd ad accarezzare l’eventualità di uno sbarco degli Acchiappafantasmi in tv
Condividi
Dopo il flop del reboot di Ghostbusters e le incertezze circa un’ipotetica prosecuzione del franchise al cinema, è Dan Aykroyd ad accarezzare l’eventualità di uno sbarco degli Acchiappafantasmi sul piccolo schermo.
Chiaramente, Aykroyd si è semplicemente detto aperto all’idea che il franchise di Ghostbusters possa sbarcare sul piccolo schermo, azzardando una semplice ipotesi. Non ci sono, al momento, piani precisi o ufficialmente noti circa un’eventuale show sugli Acchiafantasmi in tv.
Fonte: Cinemablend
Continua a leggere su BadTaste
Nel corso di un evento volto a promuovere la partnership tra Ghostbusters e Stranger Things (serie nella quale sono presenti vari riferimenti al film di Reitman), Aykroyd si è detto più che favorevole all’idea di un potenziale show targato Netflix:
Sì, assolutamente. Direi proprio di sì. Io intravedo varie possibilità. Come ad esempio prendere spunto da questi ragazzi di Stranger Things e, chi lo sa, magari mettere su uno show sugli Acchiappafantasmi a scuola o qualcosa del genere!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!