Ghostbusters 4: il primo poster "ghiacciato" e un video dalla storica sede degli Acchiappafantasmi

Qualche ora fa, in occasione del Ghostbusters Day, sono arrivati online dei materiali promozionali per il nuovo film della saga...

Condividi

Ieri, in occasione del Ghostbusters Day è stato diffuso online il primo poster del quarto capitolo della saga (ricordiamo infatti che il film al femminile di Paul Feig del 2016 seguiva un'altra linea temporale rispetto a Ghostbusters Legacy e relativo seguito, che si pongono come prosecuzioni dirette dei film di Ivan Reitman).

Potete ammirarlo direttamente qua sotto!

Ma non è tutto. Grazie al profilo TikTok di Mckenna Grace arriva anche un video degli interni della storica caserma dei pompieri di New York che funge da quartier generale dei Ghostbusters:

L’uscita di Ghostbusters 4 è ancora fissata al 20 dicembre del 2023, ma è inevitabile che la Sony sposti l’uscita di alcuni mesi, verosimilmente all’estate del 2024.

Tra i nuovi ingressi nel cast, che si uniranno a Paul Rudd, McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon ed Ernie Hudson, troviamo Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, il comico britannico James Acaster e Emily Alyn Lind. Lo sceneggiatore Gil Kenan si sta occupando della regia.

Trovate tutte le informazioni sul film nella scheda!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste