Ghostbusters 4: Finn Wolfhard e McKenna Grace sono pronti a tornare nei loro personaggi

Finn Wolfhard e McKenna Grace, due delle new entry nella popolare saga di Ghostbusters, sono pronti a tornare sul set...

Condividi

Un paio di settimane fa abbiamo appreso che sarà Gil Kenan a dirigere, per la Sony, Ghostbusters 4, il seguito - ancora senza titolo ufficiale - di Ghostbusters: Legacy. Kenan, lo ricordiamo, è stato il co-sceneggiatore, insieme a Jason Reitman, della pellicola uscita nell'autunno del 2021 nelle sale cinematografiche.

Nel nuovo capitolo della saga nata nel 1984, torneranno sia i nuovi membri del cast che alcuni volti storici - non si sa ancora chi di preciso, ma presumibilmente Ernie Hudson ci sarà dato che ha già avuto modo di leggere la sceneggiatura.

Fra le new entry ritroveremo anche Finn Wolfhard e McKenna Grace che sono già pronti a tornare nei panni dei loro personaggi, Trevor e Phoebe Spengler.

Il primo ha detto:

Non credo abbiano neanche un titolo ufficiale ancora, da quello che so. Ma sono emozionato al pensiero d'interpretare una versione più vecchia del personaggio, che è cresciuto, e di tornare al lavoro insieme agli altri.

Grace dala canto suo spiega:

Sarà strano tornare ad avere a che fare con lei perché avevo da poco compiuto tredici anni quando abbiamo cominciato a girare Ghostbusters: Legacy e ora ne ho diciassette.

Ghostbusters 4 dovrebbe arrivare nei cinema il 20 dicembre del 2023, anche se è possibile che lo studio decida di rimandarlo considerato che manca poco tempo all’uscita fissata. Trovate tutte le informazioni sul terzo film della saga nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il sequel di Ghostbusters: Legacy? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: via JoBlo

Continua a leggere su BadTaste