Ghostbusters 3: le riprese a Cleveland l'anno prossimo?

Nuovo rumour su Ghostbusters 3: sembra che le riprese si svolgeranno a Cleveland nella primavera del 2014. Intanto si parla ancora di casting...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono anni che si parla della possibilità che la Sony giri Ghostbusters 3: la major non perde occasione per ribadire a ogni convention con gli esercenti che il film è in sviluppo, e regolarmente arrivano in rete rumour su quelle che poi si rivelano essere false partenze.

Oggi tocca alla WKYC, una affiliata della NBC di Cleveland, che sostiene che le riprese si svolgeranno proprio a Cleveland nella primavera del 2014:

Ci sono diversi progetti in lavorazione. Uno è il sequel di Ghostbusters, la Sony ha infatti firmato un accordo per iniziare le riprese del terzo episodio qui a Cleveland nella primavera del 2014.

La notizia arriva proprio all'indomani di un rumour diffuso dal podcast Schmoes Know, secondo cui Jonah Hill ed Emma Stone avrebbero ricevuto offerte dalla Sony/Columbia Pictures per ruoli nella pellicola.

Insomma: forse qualcosa si sta davvero muovendo, ma ancora una volta vi ribadiamo che finché non arriverà una conferma ufficiale considereremo queste solo come indiscrezioni.

Continua a leggere su BadTaste