Ghostbusters 3: il regista promette una sorpresa per questo sabato
Preparate gli zainetti protonici, ma occhio a non incrociare i flussi...
Il 7 giugno del 1984 si è difatti tenuta la premiere del film a Westwood, mentre la release ufficiale in tutta la nazione è poi avvenuta il giorno successivo.
È prevista la partecipazione delle star originali del franchise Dan Aykroyd, Ernie Hudson e William Atherton in aggiunta a Ivan Reitman, Ray Parker Jr.. Ma non è tutto visto che ci saranno anche svariati altri esponenti della Ghostbusters compresi quelli della serie animata The Real Ghostbusters.
Working on a little surprise for this Saturday’s Ghostbusters Fan Fest. See you on the lot. #GB84 pic.twitter.com/EFyByKFOkx
— Jason Reitman (@JasonReitman) June 4, 2019
Di cosa si tratterà? Lo scopriremo sabato.
La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016. Alla regia Jason Reitman, autore di Juno, Tra le Nuvole, Thank You For Smoking, Young Adult,Tully e The Front Runner, figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.
Alla produzione vi sarà la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan. Nel cast Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon
La Sony ha fissato la release della pellicola per l’estate del 2020.