Ghost in the Shell: uno spot televisivo in attesa del nuovo trailer in arrivo

Lunedì arriverà il trailer finale di Ghost in the Shell con Scarlett Johansson

Redattore per badtaste.


Condividi
Lunedì arriverà il trailer finale di Ghost in the Shell, il film in live-action diretto da Rupert Sanders basato sul manga di Masamune Shirow.

A seguire, nell'attesa, uno spot televisivo inedito.

L'attrice Scarlett Johansson ha poi alluso brevemente alla controversia di whitewashing scatenatasi qualche mese fa all'annuncio che sarebbe stata lei a ricoprire il ruolo di protagonista nel film.

Queste le sue parole:

Non mi permetterei mai di pensare di poter interpretare una persona di un'altra nazionalità. La diversità è importante a Hollywood e odierei interpretare qualcuno di offensivo per le persone. E comunque, un franchise con una donna per protagonista è un'opportunità molto rara, anche se naturalmente sento la pressione di questo grosso peso sulle mie spalle.

A dirigere Ghost in the Shell c’è Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul.

Nel cast troviamo, oltre a Scarlett Johansson, anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.

I diritti del manga futuristico del 1989 creato da Masamune Shirow, che in Giappone è stato riadattato in varie forme (serie tv, videogiochi, film), sono stati acquisiti dalla DreamWorks diversi anni fa, con l’obiettivo di creare un grande kolossal fantascientifico.

La release è fissata al 31 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste