Ghost Ship Chronicle è il nuovo manga di Hajime Segawa

Hajime Segawa, autore di Ga-Rei e Tokyo ESP, si appresta a lanciare a giorni una nuova serie manga: Yureisen Chronicle (Ghost Ship Chronicle)

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_86676" align="alignright" width="266"]Yureisen Chronicle L'annuncio di Yureisen Chronicle[/caption]

Hajime Segawa, l'autore di Ga-Rei e Tokyo ESP, si appresta a lanciare a giorni una nuova serie manga intitolata Yureisen Chronicle (Ghost Ship Chronicle).

Debutterà, con alcune pagine a colori, il prossimo 24 novembre in Giappone sul numero di gennaio del magazine Monthly Asuka, edito Kadokawa.

È la prima volta per un fumetto di Segawa a essere pubblicato su una rivista di genere shojo. Di cosa tratterà la storia? Il teaser di Yureisen Chronicle recita:

Avventura e azione nell'oceano, dove Noboru Tokisaka, uno studente delle superiori che ha viaggiato nel tempo fino al 1804, incontrerà la fantastica nave da ricerca Red Queen.

Ricordiamo che Ga-Rei si è concluso nel 2010, mentre di Tokyo ESP Kadokawa ha rilasciato a ottobre il 14° tankobon. Entrambi i titoli, in Italia distribuiti da Planet Manga, hanno ispirato adattamenti anime.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste