Ghost Rider: Zack Snyder non dirigerà il film per i Marvel Studios
Zack Snyder ha parlato dei suoi prossimi progetti smentendo di essere stato scelto dai Marvel Studios per dirigere un nuovo Ghost Rider
Sulla possibilità di essere stato contattato dai "rivali della DC", il regista ha risposto: "No, non mi hanno contattato", ribadendo però di essere interessato a dirigere un adattamento cinematografico di Elettra vive ancora di Frank Miller e Lynn Varley.
Oh, davvero? Non so nulla. Tutto questo è divertente, devo dirlo. Voi pensate: "Oh sì, farà Ghost Rider, è cosa fatta", ma in fin dei conti no, non è così.
Ghost Rider è già arrivato al cinema con il volto di Nicolas Cage. Il primo capitolo, datato 2007, aveva incassato 228,7 milioni di dollari (a fronte di un budget di 110), mentre il secondo, Ghost Rider – Spirito di vendetta, era arrivato a 132,6 milioni (a fronte di un budget ben più basso di 57 milioni).
Qualche giorno fa Snyder ha parlato di uno dei suoi sogni nel cassetto, una rivisitazione della storia di re Art+:
Sto lavorando a una rivisitazione della leggenda arturiana ambientata in America Occidentale. Ho pensato di sfruttare la leggenda arturiana, che appartiene a un altro popolo, visto che non sono inglese… ma adoro quella storia, perciò ho pensato: “E se la ambientassi in America facendola aderire alla sua mitologia?“.