Ghost Rider: Spirito di Vendetta non apre in testa venerdì negli USA
Apre al secondo posto negli USA Ghost Rider: Spirito di Vendetta, sotto La Memoria del Cuore. Regge bene Safe House, male Una Spia non Basta...
Sembra che nel weekend lungo dei Presidenti non sarà Ghost Rider: Spirito di Vendetta a dominare la classifica USA: il film della Sony è stato infatti battuto ieri da un altro film Sony/Screen Gems, ovvero The Vow (La Memoria del Cuore), che ha incassato 7.4 milioni di dollari e che probabilmente rimarrà in testa per tutti e quattro i giorni. Complessivamente la pellicola ha raccolto finora 69 milioni di dollari, e arriverà a 90 a fine weekend, diventando il maggiore incasso della divisione Screen Gems.
Al terzo posto Safe House ha incassato 6.5 milioni di dollari, e potrebbe addirittura insidiare la seconda posizione nel weekend lungo: finora il film della Universal ha raggiunto i 60 milioni di dollari complessivi.
Apre al nono posto per The Secret World of Arrietty: il film dello Studio Ghibli, distribuito negli USA dalla Disney, ha incassato 1.7 milioni di dollari, e in quattro giorni totalizzerà più di 7 milioni: il maggiore incasso d'apertura di un film dello studio oltreoceano.