Ghost Rider: Spirit of Vengeance, Blackout sarà ispirato ai fumetti solo nel look

Brian Taylor e Mark Neveldine, i registi del nuovo Ghost Rider, rivelano che il villain del film sarà basato sui fumetti Marvel solo dal punto di vista del look....

Condividi

Il nuovo aggiornamento su Ghost Rider: Spirit of Vengeance arriva direttamente da Brian Taylor e Mark Neveldine, i registi del film. Stando a quanto rivelato durante un'intervista rilasciata ad MTV, Blackout, il villain del film che sarà interpretato da Johnny Whitworth, sarà basato sui fumetti solo per quel che riguarda il look. I due hanno ammesso di aver studiato le tavole solo per documentarsi e prendere ispirazione dal punto di vista visivo, saltando sostanzialmente a piedi pari l'universo storiografico di riferimento del personaggio.

Ovviamente, questo non significa che non possa adattarsi alla "mitologia interna" al film; pur senza esplicitare la cosa direttamente nella pellicola, Blackout e Ghost Rider saranno le due facce della medesima medaglia, e il villain sarà una sorta di "antidoto" ai poteri del centauro infernale. Brian Taylor afferma:

Il diavolo ha creato Ghost Rider, ma ha anche dato vita a Blackout, per cui se Ghost Rider è il risultato di un demone che s'impossessa di qualcuno, lo è anche Blackout. E' altrettanto potente a modo suo. Non abbiamo realmente esplorato la storia di questo demone, non abbiamo scavato nel suo passato o nella mitologia del villain.

Continua a leggere su BadTaste