Ghost Rider: Gabriel Luna dà l'addio al ruolo con un emozionante messaggio
Dopo che Hulu ha deciso di non procedere con la serie tv di Ghost Rider, il protagonista Gabriel Luna ha dato l'addio al personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
A tutti quelli che amano Robbie e Ghost Rider, grazie, mi sono divertito un mondo a interpretare questi due personaggi ed ero pronto a farlo in un nuovo show. La notizia mi ha sorpreso, ma ho sempre saputo che la natura di questo business è comunque anche se sei lì in un giorno preciso tutto può comunque scomparire. E anche allora, il giorno seguente il lavoro non è garantito. Grazie a Loeb, alla Marvel a Felipe Smith e a tutti quelli che hanno permesso a Robbie di prendere vita sulla pagina e sullo schermo. Ora sono concentrato sulla promozione di Terminator. Porteremo Terminator: Dark Fate nei cinema entro un mese. Spero di vedervi tutti al debutto il primo novembre.
View this post on Instagram
Lo scorso maggio era stato annunciato che Hulu avrebbe realizzato due serie basate sia sul personaggio che su Helstrom, entrambe previste per il 2020. Se Helstrom è ancora in corsa, l’altra serie è stata fermata per motivi legati ad un “impasse creativo”.
CORRELATO A GHOST RIDER SERIE TV
Fonte: instagram