Ghost Rider: Nicolas Cage è sempre stata la prima scelta per il protagonista secondo il regista

Il regista Mark Steven Johnson ha rivelato in recentemente che Nicolas Cage è sempre stato in prima linea per il ruolo in Ghost Rider

Condividi

In pochi probabilmente ricorderanno con piacere l'adattamento del 2007 di Ghost Rider con protagonista Nicolas Cage diretto da Mark Steven Johnson.

Ora, il regista Mark Steven Johnson, intervistato da ComicBook.com ha rivelato che Cage è sempre stata la prima scelta per interpretare il noto personaggio Marvel:

Nic è sempre stata la scelta per Ghost Rider. Ha un così grande amore per questo personaggio. Non  si è mai parlato di nessun altro per vestire i panni di Johnny Blaze.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film del 2007:

Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Diversi anni fa il campione di corse motociclistiche Johnny Blaze ha stretto un patto con il diavolo per proteggere il padre e la donna che ama, Roxanne. Ora però, il diavolo vuole che Johnny rispetti il patto. Di giorno, Johnny è un celebre stunt-man, di notte si trasforma in Ghost Rider, cacciatore di taglie di demoni malvagi. Costretto a eseguire gli ordini del diavolo, Johnny decide di affrontare il proprio destino e di usare la maledizione e i poteri di cui dispone per difendere gli innocenti.

Del cast fanno parte Nicolas Cage, Eva Mendes e Sam Elliott.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste