Ghost Rider: la serie Marvel di Hulu non verrà più realizzata
Hulu non realizzerà la serie live action basata sul personaggio di Ghost Rider. La decisione, che giunge come una piccola sorpresa, blocca quindi la serie Marvel
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Hulu non realizzerà la serie live action basata sul personaggio di Ghost Rider. La decisione, che giunge come una piccola sorpresa, blocca quindi la serie Marvel - canonica per il Marvel Cinematic Universe - che sarebbe dovuta arrivare sulla piattaforma prossimamente. A maggio era stato annunciato che Hulu avrebbe realizzato due serie basate sia sul personaggio che su Helstrom, entrambe previste per il 2020. Se Helstrom è ancora in corsa, l'altra serie è stata fermata per motivi legati ad un "impasse creativo".
La serie era prodotta a livello esecutivo da Ingrid Escajeda, anche showrunner, e da Paul Zbyszewski insieme a Jeph Loeb. Precedentemente abbiamo visto il personaggio sul grande schermo in due film con Nicolas Cage, e sul piccolo schermo in Agents of S.H.I.E.L.D. Appena un mese fa Jeph Loeb, capo della Marvel TV, appariva molto fiducioso circa il microuniverso del personaggio su Hulu, tanto da riferirsi ad esso come Adventure into Fear.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La storia del personaggio è incentrata su Robbie Reyes, l’antieroe per eccellenza, che vive sul confine tra Texas e Messico, consumato dal fuoco dell’inferno e legato in maniera soprannaturale a un demone. Quando libera la sua altra metà, Robbie vendica gli innocenti che incontra, ma non è facile per lui controllare questo potere. Gabriel Luna avrebbe dovuto riprendere il personaggio già interpretato in Agents of S.H.I.E.L.D.
CORRELATO A GHOST RIDER
Fonte: deadline