Ghost Rider infiamma Fortnite: comincia domani la nuova competizione Knock-out Marvel

Epic Games ha da poco presentato la nuova coppa Knock-out Marvel di Fortnite, questa volta dedicata interamente a Ghost Rider

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Epic Games ha da poco presentato la nuova coppa Knock-out Marvel di Fortnite, questa volta dedicata interamente a Ghost Rider. Si tratta di una competizione a tre giocatori che prenderà il via domani, 4 novembre, dove i vincitori otterranno l'inedita skin di Ghost Rider gratuitamente e in anticipo rispetto all'arrivo nel negozio oggetti.

Dopo la competizione di ottobre dedicata a Daredevil, quindi, il nuovo (anti)eroe sotto i riflettori è Johnny Blaze, il primo Ghost Rider. Di seguito potete consultare tutte le regole su come partecipare alla competizione, direttamente dal sito ufficiale di Fortnite:

Assolda due amici e partecipa alla Coppa Ghost Rider e alla MAT Knock-Out Marvel (terzetti) che inizierà mercoledì 4 novembre.

Apri la scheda Competi nella lobby del gioco. Seleziona la Coppa Ghost Rider e trova l'orario d'inizio per la tua regione. Dopo che l'evento sarà iniziato, la sua playlist sarà accessibile nel menu playlist.

Nota: per i tornei non è disponibile l'opzione di completamento e per partecipare devi avere un account di livello 30 e l'autenticazione a due fattori set up.

I giocatori che partecipano alla Coppa Ghost Rider e alle due competizioni future otterranno comunque il deltaplano Nexus.

Per ulteriori informazioni su come partecipare, si rimanda al regolamento ufficiale Coppa Ghost Rider.

Per quanto riguarda la modalità Knock-out Marvel, viene descritta da Epic Games come “una variazione sul tema di Operazione: Knock-Out in cui la tua squadra dovrà utilizzare i superpoteri per scalare la classifica del torneo. Affronta i nemici con la tua squadra in un combattimento Knock-Out in 4 round. A ciascun round, la tua squadra riceverà un set di poteri diverso per affrontare nemici con abilità corrispondenti”.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste