Ghost Rider: Gabriel Luna svela cosa è successo alla serie mai realizzata
In una recente intervista con Comicbook, Gabriel Luna ha svelato i motivi dietro la cancellazione della serie di Ghost Rider
In una recente intervista con ComicBook, Gabriel Luna ha svelato i motivi dietro la cancellazione della serie, e dietro l'abbandono del personaggio:
Passò un anno e stavamo ancora cercando il giusto showrunner, mentre mi mettevano in pausa ancora una volta, quindi ogni sei mesi mi davano un assegno per tenermi libero in caso la serie si fosse fatta. Amavo davvero il personaggio. Amavo le persone con cui stavo lavorando, quindi gliel'ho permesso, sempre con la promessa che ce l'avremmo fatta. Avremmo fatto lo show.
Avrei dato tutti i soldi indietro solo per fare lo show, per dare al personaggio tutto quello che ho, per fare quello che avevamo in mente. Ma prendi il biglietto d'uscita e vai avanti, cercando di continuare a lavorare.
LEGGI: Agents of SHIELD: rivedremo i personaggi? Kevin Feige risponde
LEGGI: La Marvel impedì ad Agents of SHIELD di usare l’acronimo SWORD
Il cast di Agents of Shield era composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).
La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.
Fonte: Collider