Ghost Recon Breakpoint: svelata la roadmap degli aggiornamenti di novembre
Annunciate le molte novità a cui andrà incontro Ghost Recon Breakpoint nel mese di novembre. I due update, il primo previsto per il 12 novembre e l'altro per fine mese, introdurranno, tra le altre cose, due nuove missioni
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Nonostante la falsa partenza, Ubisoft non ha alcuna intenzione di abbandonare la produzione a sé stessa. Del resto, come insegna la storia recente del publisher francese, un supporto post-lancio degno di questo nome può risollevare le sorti di qualsiasi videogioco. Basti pensare a For Honor o Rainbow Six Siege, per esempio.
Non mancheranno naturalmente piccole migliorie, come quelle apportate al sistema di copertura, che sarà più fluido che mai, e l'irrinunciabile risoluzione di alcuni bug, come quelli che rendevano l'utilizzo del drone lievemente problematico in certe situazioni.
Leggi anche Ghost Recon Breakpoint, Jon Bernthal è il cattivo perfetto di una trama convincente solo a metà
Fonte: Sito Ufficiale