Ghost Recon Breakpoint, il nuovo teaser è dedicato all’IA dei compagni di squadra

Il prossimo aggiornamento gratuito di Ghost Recon Breakpoint andrà a migliorare l'IA dei compagni di squadra, come si vede nel teaser trailer

Condividi

Il prossimo aggiornamento gratuito di Ghost Recon Breakpoint andrà a migliorare l'IA dei compagni di squadra.

Attraverso il teaser trailer che potete vedere qui sopra, Ubisoft ha confermato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il titolo rilasciato lo scorso ottobre.

Come confermato nella giornata di ieri, Ghost Recon Breakpoint sarà tra i protagonisti del pre-show dell'Ubisoft Forward, che si terrà questa domenica, il 12 giugno, alle 19:30 ora italiana.

Lo show vero e proprio comincerà invece alle 21: sempre nella giornata di ieri sono stati confermati nuovi contenuti su Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, oltre a qualche sorpresa non ancora annunciata.

Siete contenti per questo aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint è disponibile dallo scorso 4 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

Vivi l'esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori.
Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca.
Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell'esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste