Ghost Recon: Breakpoint, il nuovo aggiornamento presenta il primo difficilissimo raid Project Titan
Il supporto post-lancio di Ubisoft a Ghost Recon Breakpoint è ufficialmente iniziato e il primo aggiornamento porta in dote un difficilissimo raid
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Come avevamo avuto modo di comunicarvi qualche settimana fa, il publisher francese aveva intenzione di iniziare il suo supporto post-lancio al gioco proprio in questo mese di novembre, ufficializzando una roadmap piuttosto intrigante e generosa di nuovi contenuti.
Con il titolo di Project Titan, questa missione, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, in arrivo anche su Stadia in un momento non ancora specificato di quest'anno, prevede un massimo di quattro partecipanti.
Definita dalla stessa casa produttrice come la sfida più impegnativa del gioco, si tratterà di dare battaglia ad una lunga serie di nemici, tra cui i più avanzati droni da combattimento che possiate fronteggiare, robot automatizzati chiamati appunto Titans.
Inoltre dovrete vedervela con i Red Wolves, fazione di mercenari nemici che ha preso il controllo della zona, e con quattro diversi boss: Ball, Quantum Computer, Gargoyle e Cerberus. Ognuno di essi, come è ovvio che sia, godrà di specifiche statistiche e di pattern offensivi che sapranno mettervi alle strette.
Leggi anche Ghost Recon Breakpoint - Recensione
A comprovare l'alto tasso di difficoltà che caratterizzerà il raid, tutti i partecipanti dovranno avere un livello d'equipaggiamento di livello 150 o superiore.
Le ricompense saranno sempre generosissime e verranno azzerate ogni settimana, dando continuamente nuovi stimoli ai videogiocatori per completarlo più di una volta.
In calce potete visionare il trailer di Project Titan.
Fonte: GameSpot