Ghost of Tsushima, sequenze inedite nel trailer di lancio dell'opera firmata Sucker Punch
A pochi giorni dall'arrivo su PlayStation 4, Sony e Sucker Punch hanno deciso di rilasciare il trailer di lancio di Ghost of Tsushima
A conferma di questa caratteristica, arriva oggi il trailer di lancio dell'esclusiva per PlayStation 4. Un trailer che, come potete vedere nel video in testa all'articolo, presenta scenari mozzafiato e una palette cromatica a dir poco meravigliosa in ogni istante.
Inevitabile, inoltre, non notare la varietà degli ambienti di gioco, che passano da zone innevate a lussureggianti foreste ricche di verdi piante e di alberi rigogliosi. Come già più volte segnalato nelle ultime settimane, una delle caratteristiche di punta di Ghost of Tsushima è la parsimonia dei dev nell'utilizzo dell'HUD. Per scoprire l'obiettivo da raggiungere, infatti, ci basterà seguire il vento, mentre altre eventi "narrativi" (volo d'uccelli o segnali di fumo, per fare due esempi) sapranno guidare il giocatore all'interno della vasta mappa di gioco per raggiungere nuove zone e missioni. Un dettaglio che, se utilizzato a dovere, potrebbe davvero rivelarsi innovativo per il settore.