Ghost of Tsushima sarà il protagonista del prossimo State of Play, in programma per domani sera

Domani sera verrà pubblicato un nuovo State of Play completamente dedicato a Ghost of Tsushima, l'esclusiva Sucker Punch in arrivo a luglio

Condividi

Sucker Punch lo aveva promesso, qualche settimana fa, che avremo presto visto qualche novità sul gameplay di Ghost of Tsushima. L'esclusiva PlayStation 4 in arrivo il prossimo 17 luglio sarà la protagonista assoluta del prossimo State of Play, programmato per domani 14 maggio alle 22:00 ora italiana. Durerà complessivamente diciotto minuti: ci sarà quindi abbastanza materiale di cui discutere.

Di seguito l'annuncio ufficiale riportato sul PlayStation Blog:

Volevamo avvisarvi brevemente che stiamo finendo di preparare un episodio speciale di State of Play che andrà in onda questo giovedì 14 maggio alle ore 22 (oppure ore 13 orario del Pacifico), su Twitch e YouTube.

L’episodio sarà interamente incentrato su Ghost of Tsushima, che sarà pubblicato su PS4 il 17 luglio. Potremo scoprire un nuovo lungo video di gameplay che include esplorazione, combattimento e molto altro ancora. Al momento siamo a circa 18 minuti di riprese.

Tanto per chiarire: non ci saranno notizie né aggiornamenti su PS5 in questo episodio. Solo uno sguardo approfondito alla straordinaria nuova avventura epica open-world di Sucker Punch.

Sony ha precisato che si parlerà esclusivamente della nuova IP di Sucker Punch, non aspettatevi quindi notizie su PlayStation 5 o su altri titoli in arrivo, come The Last of Us Part II.

Vi ricordiamo che, dopo il posticipo, Ghost of Tsushima è previsto in esclusiva PlayStation 4 per il 17 luglio 2020. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l'Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l'Oriente. L'isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall'invasione mongola.
L'isola è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: PlayStation Blog

Continua a leggere su BadTaste