Ghost of Tsushima, rivelate numerose novità in un video gameplay di 18 minuti
In occasione di uno speciale State of Play, Sony ha mostrato 18 minuti di Ghost of Tsushima, la nuova IP ideata dai ragazzi di Sucker Punch
In occasione di un esclusivo State of Play, Sony ha infatti mostrato più di 18 minuti di gioco, andando a definire quelle che sono le basi del prodotto che raggiungerà gli scaffali tra poco più di due mesi.
Uno degli obiettivi principali degli sviluppatori sembra essere proprio quello di realizzare un'opera dal forte taglio cinematografico, priva di qualsiasi icona e/o simbolo che riconduca il titolo all'industria videoludica. Un obiettivo estremamente complesso e che non vediamo l'ora di scoprire se verrà raggiunto.
È stata confermata, inoltre, la presenza di meccaniche GDR, del crafting e della personalizzazione del personaggio, che varierà sia dal punto di vista delle abilità che da quello meramente estetico. Sempre parlando di estetica, è impossibile non notare una cura maniacale nella ricerca stilistica e nell'utilizzo di palette cromatiche sempre coerenti con la situazione di gioco. Ghost of Tsushima appare, a tutti gli effetti, come un quadro in costante movimento, che non vediamo l'ora di poter fissare per ore e ore.
E voi che cosa ne pensate? Questi 18 minuti di gameplay vi hanno convinto ad acquistare il titolo Sucker Punch al Day One, oppure preferite attendere qualche informazione in più?