Ghost of Tsushima: l’isola Iki sarà grande quanto la prima area del gioco originale

La Director's Cut di Ghost of Tsushima includerà una nuova area esplorabile, l'isola Iki, Sucker Punch ha svelato quanto è grande questa zona

Condividi

La Director's Cut di Ghost of Tsushima includerà una nuova area esplorabile, l'isola Iki, Nate Fox di Sucker Punch ha svelato quanto si estenderà questa nuova zona.

In una recente intervista con PushSquare, Nate Fox, creative director del gioco, ha svelato che l'isola Iki avrà la stessa estensione di Izuhara, la prima zona del Ghost of Tsushima originale.

A seconda di quanto il giocatore esplorava Izuhara erano richieste dalle 15 alle 20 ore di gioco, tempistiche perfettamente in linea con quanto dichiarato recentemente dalla stessa Sucker Punch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la Director's Cut di Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 20 agosto 2021, giorno nel quale sarà disponibile anche il singolo contenuto aggiuntivo per tutti coloro che hanno già acquistato il titolo a suo tempo. Il costo di questo aggiornamento è di 29.99€ per il DLC e per l’update tecnico. Nel caso volessimo accedere esclusivamente alle feature di PlayStation 5, invece, il costo è di 9.99€.  Di seguito la sinossi ufficiale:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste