Ghost of Tsushima, le impressionanti statistiche del gioco rivelate da PlayStation

PlayStation ha rilasciato una serie di statistiche dedicate a Ghost of Tsushima, l'ultima fatica di Sucker Punch, dalle vendite ai duelli nel gioco

Condividi

PlayStation ha rilasciato una serie di statistiche dedicate a Ghost of Tsushima, l'ultima fatica di Sucker Punch.

Il titolo ha venduto 2,4 milioni di copie in tre giorni, ed è al primo posto della classifica di vendite UK da due settimane di fila (per il momento). Stando ai dati rilasciati da Sony Interactive Entertainment, i giocatori hanno ucciso 156,4 milioni di nemici durante i confronti, combattuto 57,5 milioni di duelli, fatto scappare in preda al panico 139, 4 milioni di avversari, passato complessivamente 810 anni in sella al cavallo, fatto il bagno nelle terme 16,2 milioni di volte, composto 14,2 milioni di haiku e suonato 28 milioni di melodie col flauto. Trovate tutti questi dati nel Tweet qui sotto:

Ma non finisce di certo qui: sono state scattate 15,5 milioni di foto, sono state completate 17,1 milioni di sfide dei Bamboo, 37,5 milioni di Santuari Inari onorati e di conseguenza 8,8 milioni di volpi accarezzate.

Tutti questi dati sono stati raccolti durante i primi dieci giorni di gioco quindi sono destinati ovviamente ad aumentare.

Fate parte dei numeri del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la nuova produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: Twinfinite.net

Continua a leggere su BadTaste