Ghost of Tsushima, in regalo un tema per PlayStation 4

Sucker Punch regala agli utenti PlayStation 4 un tema ispirato a Ghost of Tsushima, nell'articolo trovate i codici per scaricarlo gratuitamente.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Per festeggiare al meglio le vacanze natalizie, Sucker Punch ha ben deciso di fare un gradito, per quanto minuscolo, regalo a tutti i fan che attendono con trepidazione la pubblicazione di Ghost of Tsushima.

Da un paio di giorni, difatti, è possibile scaricare gratuitamente un tema dinamico per le proprie PlayStation 4. Si tratta di un'offerta a tempo limitato ed è possibile effettuare il download direttamente dal PlayStation Store, inserendo il codice nel menù apposito, a seconda della propria regione di riferimento.

Trovate i codici divisi in regione poco sotto, ma affrettatevi, perché l'offerta sarà valida solo fino al 31 gennaio 2020.

Ecco i codici:

America: BEFB-AMNR-R4F6

Europe/Russia/Medio Oriente/Africa/India: 38BE-G6N8-L93A

Giappone: N4TK-59NH-2LH3

Corea: EM56-NTNC-EHX8

Resto dell'Asia: DHLN-HANF-F6LH

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è un videogioco ambientato nel Giappone feudale e vi coinvolgerà in un'avventura da vivere nei panni di un samurai. Esclusiva PlayStation 4, il gioco debutterà ufficialmente in un giorno ancora non specificato della metà del 2020.

Come riportato in una nostra notizia di qualche giorno fa, il gioco farà a meno di qualsiasi indicatore a schermo, offrendo al videogiocatore la possibilità di esplorare in tutta libertà gli scenari.

L'art director di Sucker Punch, Jason Connel,  in merito alla libertà di esplorazione ha dichiarato che:

Vogliamo davvero darvi quella scelta del tipo “Ehi, c’è quella bella foresta di bambù laggiù, voglio andare a controllare. Voglio andare in quella direzione e vedere cos’è”. Non ci sono indicatori. Non c’è niente che dica “Vai là e controlla quella foresta di bambù”. La speranza è quella di presentare qualcosa di bellissimo ed esotico, di mostrare sempre qualcosa di diverso dal posto in cui siete al momento, e quella diventerà una scelta nel mondo. La vostra scelta di avventura.

Ci aspettiamo una grande avventura insomma, in grado di rivaleggiare con i più blasonati open world usciti negli ultimi anni.

Fonte: WCCFTech

Continua a leggere su BadTaste