Ghost of Tsushima: il 16 ottobre arriva un aggiornamento gratuito che introduce la modalità Legends e il NewGame+

Sucker Punch ha annunciato un corposo aggiornamento per Ghost of Tsushima che introduce nel gioco la modalità Legends e il NewGame+

Condividi

Con un post pubblicato sulle pagine del Blog ufficiale di PlayStation, Sucker Punch ha annunciato l'arrivo di un corposo aggiornamento per Ghost of Tsushima, esclusiva PS4 disponibile dallo scorso luglio. L'aggiornamento in questione (completamente gratuito) introdurrà nel gioco la modalità Legends, una nuova modalità multigiocatore cooperativa ispirata alla mitologia giapponese, oltre a nuovi aggiornamenti e al NewGame+ per la campagna per giocatore singolo.

L'aggiornamento 1.1 sarà disponibile a partire dal 16 ottobre e, grazie alla pagine del PlayStation Blog possiamo scoprire qualcosa in più sulle classi della modalità Legends:

In Ghost of Tsushima: Legends, sarà possibile scegliere tra quattro diverse classi, ognuna con caratteristiche uniche. All’avvio di Ghost of Tsushima: Legends, dopo un breve tutorial, potrete scegliere quale classe sbloccare per prima. Man mano che aumenterete di grado, potrete sbloccare le altre classi.

Oltre a disporre di abilità base uniche, ogni classe potrà sbloccare un’abilità alternativa e ottenere armi a distanza e amuleti specifici.

Giocando con gli amici, potrete unire e abbinare le classi come preferite, scegliendo tutti la stessa classe, ognuno classi diverse o qualsiasi altra combinazione.

Samurai

I giocatori Samurai potranno lanciarsi direttamente in combattimento e rimanerci, preservando la loro salute mentre colpiscono nemici a sinistra e a destra. Quando si è sopraffatti, l’attacco supremo Furia di Hachiman permette di attaccare i nemici con una raffica di colpi.

Cacciatore

Da Cacciatore, sarà possibile rimanere ai margini di un combattimento e colpire da lontano i nemici prima ancora di essere individuati. Potrete usare frecce esplosive per rallentare i gruppi di nemici e, quando il combattimento si farà davvero duro, l’attacco supremo Occhio di Uchitsune permetterà di colpire i nemici alla testa con più frecce.

Ronin

I giocatori Ronin potranno rianimare tutti i membri della propria squadra grazie all’abilità suprema Soffio di Izanami. Potreste decidere di giocare come Ronin perché spinti da altruismo nei confronti dei vostri amici umani… o perché sarete in grado di evocare un cane spiritico (e sì, OVVIAMENTE potrete accarezzarlo!).

Assassino

Se preferite infliggere danni ingenti con un singolo attacco, adorerete l’Assassino. L’attacco supremo Colpo ombra vi permetterà di teletrasportavi sul campo di battaglia e colpire direttamente i vostri nemici. Se pensate che non sia abbastanza terrificante, aspettate di vedere le maschere in dotazione agli Assassini!

Per tutti gli ulteriori dettagli sull'aggiornamento 1.1 di Ghost of Tsushima vi rimandiamo alle pagine del PlayStation Blog.

Fonte: PlayStation Blog

Continua a leggere su BadTaste