Ghost of Tsushima è il miglior gioco del 2020 per gli sviluppatori nipponici

Famitsu ha chiesto agli sviluppatori giapponesi qual è secondo loro il miglior titolo dell'anno: a trionfare Ghost of Tsushima

Condividi

Questo 2020 sta per concludersi, e come di consueto Famitsu ha chiesto agli sviluppatori giapponesi qual è secondo loro il miglior titolo dell'anno: a trionfare Ghost of Tsushima, l'esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch.

Il titolo di Sucker Punch è stato il più apprezzato, e si porta a casa il premio vinto negli scorsi anni da Death Stranding e Marvel's Spider-Man. Gli altri classificati di quest'anno sono Animal Crossing: New Horizon, Final Fantasy VII Remake, Sakuna: Of Rice and Ruin e Fall Guys: Ultimate Knockout.

Siamo grati che Ghost of Tsushima sia il miglior gioco del 2020 nel sondaggio annuale di Famitsu tra i membri dell'industria giapponese! Grazie per tutto il vostro supporto durante quest'anno!

E voi, avete giocato il titolo di Sucker Punch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che l’ultima produzione Sucker Punch è disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del gioco:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste