Ghost of Tsushima: Director’s Cut, guarda il trailer di lancio

Sucker Punch ha pubblicato il trailer di lancio di Ghost of Tsushima Director's Cut, in arrivo questa settimana su PS5 e PS4

Condividi

Sucker Punch ha pubblicato il trailer di lancio di Ghost of Tsushima Director's Cut, in arrivo questa settimana su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono narrate nuovamente le vicende di Jin, con un focus anche sul DLC esclusivo dedicato all'isola Iki, una nuova area vasta quanto la prima zona del gioco del 2020.

La seconda parte del trailer si concentra invece anche sulla modalità multigiocatore Legends, che riceverà anch'essa un nuovo aggiornamento.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la Director’s Cut di Ghost of Tsushima sarà disponibile dal 20 agosto 2021, giorno nel quale sarà disponibile anche il singolo contenuto aggiuntivo per tutti coloro che hanno già acquistato il titolo a suo tempo. Il costo di questo aggiornamento è di 29.99€ per il DLC e per l’update tecnico. Nel caso volessimo accedere esclusivamente alle feature di PlayStation 5, invece, il costo è di 9.99€.  Di seguito la sinossi ufficiale:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste