Ghost of Tsushima Director’s Cut, ecco il trailer dedicato al DLC “Iki Island”

Visto l’avvicinarsi dell’uscita di Ghost of Tsushima Director’s Cut, Sucker Punch ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a “Iki Island”

Condividi

L’annuncio di Ghost of Tsushima Director’s Cut non è certo stato accolto positivamente dai giocatori di tutto il mondo. La scelta di Sucker Punch e di Sony di far pagare dieci euro solamente per l’update tecnico, infatti, ha infastidito tutti quei giocatori che hanno acquistato il gioco lo scorso anno su PlayStation 4. Una reazione del tutto opposta al DLC “Iki Island”, in uscita il 20 agosto e atteso da moltissimi giocatori.

Visto il grande interesse rivolto al DLC, Sucker Punch ha deciso di pubblicare un nuovo trailer interamente dedicato alla storia di Iki Island.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, questa espansione permetterà a Jin Sakai di visitare un luogo del tutto inedito. All’interno dell’isola di Iki saranno presenti nuovi animali, missioni e personaggi carismatici mai visti prima all’interno della storia. Tra questi personaggi faremo la conoscenza anche di Ankhsar Khatun, che sembra essere pronto a mettere i bastoni tra le ruote del nostro Jin.

In base a quanto affermato dalla software house americana, questa espansione durerà più di venti ore. Un risultato che, se il ritmo di gioco riuscirà a conquistare il pubblico per tutta la durata dell’avventura, potrebbe aiutare a dar vita a un DLC davvero esaltante. Per scoprire se questo accadrà davvero, però, dovremo attendere ancora qualche settimana, quando Ghost of Tsushima Director’s Cut raggiungerà gli scaffali (fisici e digitali) di tutto il mondo.

E voi cosa ne pensate di questa nuova edizione del titolo targato Sucker Punch? Sarete tra coloro che lo acquisteranno di nuovo, oppure non siete abbastanza interessati da rivivere nuovamente le avventure di Jin Sakai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare questa notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste