Ghost of Tsushima: Director’s Cut debutta al primo posto delle classifiche di vendita UK

La Director's Cut di Ghost of Tsushima ha debuttato al primo posto delle classifiche di vendita del Regno Unito a Mario Kart 8 Deluxe

Condividi

La Director's Cut di Ghost of Tsushima ha debuttato al primo posto delle classifiche di vendita del Regno Unito a Mario Kart 8 Deluxe.

Come di consueto Gamindustry ha pubblicato la classifica settimanale dei titoli più venduti nel Regno Unito. Il podio questa settimana è solo per PlayStation 5 con il ritorno di Jin, Ratchet & Clank Rift Apart e Marvel's Spider-Man Miles Morales. Mario Kart 8 Deluxe scende al quarto posto. Olympic Games Tokyo 2020 scende alla settima, rimane superato da Grand Theft Auto V e Minecraft. Fifa 21 chiude la classifica di questa settimana. Di seguito la classifica completa:

1. Ghost of Tsushima Director's Cut
2. Ratchet & Clank Rift Apart
3. Marvel's Spider-Man Miles Morales
4. Mario Kart 8 Deluxe
5. Minecraft (Switch)
6. Grand Theft Auto VF1 2021
7. Olympic Games Tokyo 2020
8. Animal Crossing New Horizons
9. Assassin’s Creed Valhalla

10. Fifa 21

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che la Director’s Cut di Ghost of Tsushima è disponibile dal 20 agosto 2021, giorno dal quale è disponibile anche il singolo contenuto aggiuntivo per tutti coloro che hanno già acquistato il titolo a suo tempo. Il costo di questo aggiornamento è di 29.99€ per il DLC e per l’update tecnico. Nel caso volessimo accedere esclusivamente alle feature di PlayStation 5, invece, il costo è di 9.99€.  Di seguito la sinossi ufficiale:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste