Ghost of Tsushima: il regista Chad Stahelski offre aggiornamenti sul film

Chad Stahelski (John Wick) ha offerto dei piccoli aggiornamenti sull'annunciato film tratto dal noto videogame Ghost of Tsushima

Condividi

È da un po' di tempo che non abbiamo notizie sull'annunciato lungometraggio basato su Ghost of Tsushima, noto videogioco d’avventura dinamica che verrà diretto per la Sony dal regista Chad Stahelski (John Wick).

Ma in una recente intervista a IGN Stahelski ha offerto dei piccoli aggiornamenti sul film, rivelando che una sceneggiatura effettivamente è stata scritta:

Per quanto riguarda Ghost of Tsushima direi che è sulla mia lista di cose che non vedo l'ora di fare. Abbiamo un'ottima sceneggiatura e stiamo definendo alcuni dettagli perché si tratta di qualcosa di nuovo. Chiunque abbia giocato al videogame si può rendere conto dello stile visivo e di quanto sia intricato.

Attualmente, l’adattamento di Ghost of Tsushima, il videogame d’avventura dinamica sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, vede collegato, dietro alla macchina da presa, Chad Stahelski, regista di John Wick. Il protagonista non è ancora stato scelto ance he se tempo fa Daisuke Tsuji, attore che dà voce e volto a Jin Sakai, ha specificato di essere sostanzialmente pronto a tutto per riprendere il ruolo anche nel film accettando anche di mostrare le nudità del suo “lato b”.

Cosa ne pensate del progetto cinematografico su Ghost of Tsushima? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste