Ghost Inn – La locanda di Yuna: annunciato il terzo OVA

È stato annunciao un nuovo OVA tratto dal manga Ghost Inn – La locanda di Yuna, di Tadahiro Miura

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Ghost Inn – la locanda di Yuna

Nel trentatreesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato il terzo OVA basato sul manga Ghost Inn – La locanda di Yuna, di Tadahiro Miura; uscirà il 4 dicembre in Blu-ray insieme all’edizione limitata del tredicesimo volume del fumetto.

Il nuovo OVA adatterà i capitoli trentacinque e trentasei del manga, contenuti nel quinto volume. Il bundle è preordinabile fino al prossimo 9 ottobre e conterrà un poster disegnato da Miura, come era accaduto anche con i due OVA precedenti. I tre poster affiancati formano un’unica grande illustrazione.

Il primo OVA, adattamento del capitolo dodici, è uscito lo scorso 4 luglio con l’edizione limitata dell’undicesimo volume del manga; il secondo uscirà il 4 ottobre, insieme al dodicesimo volume, e adatterà il capitolo trentuno.

L'opera di Miura ha ispirato una serie animata, prodotta dallo studio XEBEC, che ha esordito in Giappone lo scorso 14 luglio.

Ghost Inn – La locanda di Yuna è la storia di Kogarashi Fuyuzora, un ragazzo con grandi poteri spirituali che, dopo esser stato tormentato dagli spiriti che si impossessavano di lui durante l’infanzia, ha deciso di diventare un esorcista, e ora usa i pugni come mezzo di purificazione. Mentre è alla ricerca di un posto economico dove alloggiare, Kogarashi si imbatte nella locanda Yuragi, che ha la fama di essere infestata dagli spettri. Qui scopre che il fantasma della locanda è Yuna, una bella ragazza con la quale stringe amicizia. Kogarashi decide di aiutarla a sistemare le faccende che ha in sospeso sulla Terra, così che possa passare all’altro mondo in serenità.

Dall’8 febbraio 2016, Ghost Inn – La locanda di Yuna viene pubblicato su Weekly Shonen Jump, mentre in Italia è proposto da Planet Manga.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste