Ghost, Demi Moore contro il remake: "Certi film non dovrebbero essere toccati"

Demi Moore ha recitato nel film Ghost accanto a Patrick Swayze e ha ora rivelato che non è particolarmente entusiasta all'idea di un remake

Condividi

Demi Moore, intervistata da Variety, ha commentato la notizia che Channing Tatum dovrebbe produrre un remake di Ghost, film di cui è stata protagonista nel 1990 accanto a Patrick Swayze.

Nel lungometraggio si raccontava la storia di un uomo che, dopo essere stato ucciso, fa visita alla moglie e, anche grazie all'aiuto di una sensitiva interpretata da Whoopi Goldberg, comunica con lei e cerca di risolvere il caso legato alla sua morte.

L'attrice ha dichiarato:

Ci sono alcuni film che è meglio lasciar stare. Ma dipende dall'approccio. Channing è incredibilmente intelligente e talentuoso, chissà cosa proporrebbe se accadesse.

Demi ha quindi ricordato che il successo di Ghost è legato alla chimica tra i membri del cast:

Pensate a Whoopi, che ha azzeccato l'elemento comico in modo magico. O Tony Goldwyn, il ragazzo della porta accanto che è il cattivo che meno ti aspetti. E la dolcezza e la virilità di Patrick Swayze.

L'attrice ha voluto inoltre ricordare cosa rendeva speciale il film:

C'è qualcosa di confortante nel film. Si tratta delle cose che potremmo percepire come perdute che non ci lasciano mai veramente.

La star del cinema, nel caso in cui Tatum le chiedesse di ritornare sul set, tuttavia non sa se accetterebbe l'offerta:

Dovrei vedere quale sarebbe l'idea. Ero comunque terribile nel fare vasi di ceramica in Ghost.

Channing, nel 2023, aveva spiegato di aver ottenuto i diritti del film cult e che si stava lavorando allo sviluppo di un remake, ribadendo:

Ma faremo qualcosa di diverso. Penso ci sia il bisogno di cambiarlo un po'.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste