Get Shorty: Felicity Huffman si unisce al cast della seconda stagione

Get Shorty è tratta dal romanzo scritto da Elmore Leonard, già fonte d’ispirazione per il film del 1995

Condividi
TV

Felicity Huffman è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast della seconda stagione di Get Shorty.

L'attrice di Desperate Housewives avrà un ruolo ricorrente nei panni di Clara Dillard, un'agente dell'FBI di alto livello descritta come materna, un mix tra una terapista hippie e J. Edgar Hoover e che supervisionerà le indagini su Amara e dell'organizzazione criminale.

La comedy, che si basa liberamente sul romanzo omonimo di Elmore Leonard, è stata rinnovata per una seconda stagione da 10 episodi lo scorso agosto. I nuovi episodi vedranno al centro il Miles Daly interpretato da Chris O'Dowd incontrare diversi ostacoli durante il suo percorso per diventare filmmaker: tra i vari anche un suo ex-partner, Rick, che collabora con i federali.

La serie, che è tratta dal romanzo scritto da Elmore Leonard – già fonte d’ispirazione per il film del 1995 – vede come protagonisti Chris O’Dowd e Sean Bridgers. O’Dowd interpreta un ex ‘killer su commissione’ di nome Miles Daly, un uomo che sta cercando di rigare dritto ed entrare nel business del cinema; Bridgers è il suo complice Louis. Miles non riesce ad allontanarsi del tutto dal suo passato, e uno sceneggiatore di Hollywood diventa una delle sue potenziali vittime, cosa che lo porta a introdursi nel lato oscuro del mondo del cinema. I nuovi episodi vedranno al centro Miles Daly incontrare diversi ostacoli durante il suo percorso per diventare filmmaker: tra i vari anche un suo ex-partner, Rick, che collabora con i federali.

Fanno parte del cast anche Ray Romano nel ruolo del produttore Rick MoreweatherMegan Stevenson in quello di una donna ricattata con alcune foto compromettenti, e Lidia Porto nel ruolo della criminale Amara.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste