Get Out: Jordan Peele sta riflettendo su un possibile sequel
Secondo il produttore Jason Bloom, Jordan Peele starebbe riflettendo su un possibile sequel di Scappa - Get Out
Condividi
Costato una manciata di milioni di dollari, Get Out ha raccolto 250 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto quattro nomination all'Oscar, portando a casa il premio per la miglior sceneggiatura. Un vero trionfo, quindi è comprensibile che la Blumhouse stia pensando a un sequel.
Qualche mese fa, agli Independent Spirit Awards, Peele non aveva escluso un seguito, pur senza sbilanciarsi: "Non è il tipo di film per il quale abbia senso fare un sequel unicamente per fare soldi".
Cosa ne pensate? Vorreste vedere un sequel di Get Out?
Continua a leggere su BadTaste
Lo rivela lo stesso Jason Blum in un'intervista con Variety, spiegando che la sua casa di produzione è totalmente disponibile a farlo, ma che tutto dipende dal regista e sceneggiatore Jordan Peele:
Se Jordan vorrà fare un sequel, io sarò a disposizione in un secondo. Ma deve venire da Jordan peele. Penso comunque che stia riflettendo su quest'idea.
Nel frattempo, lo ricordiamo, Peele sta lavorando a un nuovo film con Elisabeth Moss e Lupida Nyon'go intitolato Us, in uscita a marzo 2019, al il reboot della serie Ai Confini della Realtà per CBS All Access e alla serie Lovecraft Country con JJ Abrams per la HBO.