Gerard Butler svela perchè ha rifiutato 300: Rise Of An Empire

Gerard Butler ha parlato di 300: Rise of an Empire, il fortunato cinecomic di Zack Snyder che avrà un sequel entro la fine dell'anno...

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della promozione del suo ultimo film Attacco al Potere - Olympus has Fallen, Gerard Butler ha parlato di 300: Rise of an Empire, spiegando i motivi che lo hanno spinto a rifiutare l'offerta di tornare nel sequel di Noam Murro.

Non ero molto libero per girare [il sequel di] 300. Era difficile trovare uno spazio tra i vari impegni. Credo che sarà un film grandioso, adoro quel team. 300 ha rappresentato uno dei momenti più speciali per me.

Prodotto dalla Legendary Pictures, il film è stato diretto da Noam Murro ed è basato sui fumetti di Frank Miller e vedrà nel cast Jack O'Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e Andrew Tiernan.

La storia seguirà alcuni eventi simultanei alla battaglia delle Termopili vista in 300, con un'attenzione particolare all'ascesa di Serse, re dei Persiani, e alla sua sete di conquista della Grecia.

Continua a leggere su BadTaste