Gerard Butler tra i produttori del sequel di Giustizia privata
Gerard Butler figurerà tra i produttori del sequel di Giustizia privata, action thriller del 2009 in cui compariva insieme a Jamie Foxx
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline la Village Roadshow e la Rivulet Films avrebbero messo in cantiere un sequel di Giustizia privata (Law Abiding Citizen), il film del 2009 che vedeva tra i protagonisti Jamie Foxx e Gerard Butler.Butler e il suo socio Alan Siegel si occuperanno della produzione insieme a Lucas Foster. Anche lo sceneggiatore Kurt Wimmer sarà coinvolto nel progetto. Ricordiamo che F. Gary Gray ha diretto il primo film.
Continua a leggere su BadTaste
Del cast facevano parte anche Leslie Bibb, Bruce McGill, Colm Meaney, Viola Davis e Michael Irby.
Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film del 2009:Un uomo, a dieci anni dall'assassinio della moglie e della figlia, torna a esigere giustizia dal procuratore distrettuale che ha curato il caso. La sua vendetta minaccia non solo l'uomo che ha permesso alla grazia di rimpiazzare la giustizia, ma anche il sistema e la città che l'hanno reso possibile.Cosa ne pensate del progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!