Gerard Butler non sarà in 300: Battle of Artemisia

Se fino a qualche mese fa sembrava che Gerard Butler sarebbe riuscito a fare un cammeo in 300: Battle of Artemisia, ora l'attore conferma il contrario...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Nei lunghi mesi in cui 300: Battle of Artemisia è stato sviluppato, è stata citata più volte la possibilità che Gerard Butler facesse la sua comparsa nei panni di Leonida nel prequel/spinoff del film di Zack Snyder.

Ora che il film è finalmente in produzione, è lo stesso attore a confermare che non parteciperà alla pellicola, e lo fa dalle pagine di MTV:

Uh, già, non sarò nel film. Lo stanno girando proprio ora e gli auguro tutto il bene possibile, ma non siamo riusciti a trovare il modo di farmi partecipare. Non era il genere di cosa che volessi fare.

300: Battle of Artemisia, diretto da Noam Murro (Smart People), racconterà alcuni eventi simultanei alla battaglia delle Termopili vista in 300, con un'attenzione particolare all'ascesa di Serse, re dei Persiani, e alla sua sete di conquista della Grecia.

Jack O'Connel sarà il protagonista Callisto, assieme a Rodrigo Santoro (Serse), Eva Green (Artemisia), e Sullivan Stapleton (Temistocle).

L'uscita della pellicola è prevista per il 2 agosto del 2013.

Continua a leggere su BadTaste