Georgie & Mandy's First Marriage: prime immagini e nuove anticipazioni sullo spin-off di Young Sheldon

In vista del debutto della serie, EW offre un primo sguardo a Georgie & Mandy's First Marriage

Condividi

Tra poco più di un mese, sulla CBS debutterà Georgie & Mandy's First Marriage, spin-off di Young Sheldon. Per l'occasione, EW ha pubblicato le prime foto in esclusiva, insieme a nuove anticipazioni dei realizzatori dello show.

Un titolo ambiguo

Secondo Emily Osment (Mandy), il titolo dello show "porta lo spettatore a chiedersi se questo sia il primo matrimonio [tra Georgie e Mandy] o cosa potrebbe essere il loro secondo, e se quest'ultimo sarà tra di loro. Sono molte le domande che ci si pone quando si pensa al titolo”. Il produttore esecutivo Steve Holland aggiunge che l'ambiguità era proprio il loro scopo, che “non credo verrà esplorato subito. Penso che il modo in cui dovreste interpretare quel titolo, spero, sia intrigante, un po' divertente e un po' misterioso”.

Il personaggio di Georgie Cooper, fratello maggiore di Sheldon, è stato introdotto per la prima volta nella serie originale, The Big Bang Theory, ma è stato esplorato solo nello show prequel, conclusosi lo scorso maggio. Quest'ultimo ha introdotto anche Mandy, ex meteorologa più vecchia di Georgie (Montana Jordan), con il quale alla fine ha avuto un figlio e si è sposata.

Il titolo allude anche a tutto questo, dice Holland:

Sono una coppia giovane, lui molto più giovane di lei. Sono arrivati a questo matrimonio in circostanze uniche, quindi non sarà necessariamente un percorso facile per loro, anche se si amano e hanno fatto una promessa a lungo termine. Penso che sia solo un piccolo accenno al fatto che non tutto andrà necessariamente liscio per loro due.

L'evoluzione di Georgie

La serie inizia un paio di mesi dopo gli eventi del finale di Young Sheldon, con la morte di George Senior (Lance Barber), padre di Georgie, Sheldon e della loro sorella Missy (Raegan Revord). Anche se questo evento non "graverà così tanto" nei primi episodi di Georgie & Mandy, dice Holland “è sicuramente un pezzo dello show e un pezzo di Georgie: è ancora questo ragazzo brillante, solare ottimista, ma ha anche un po' di dolore".

Jordan, da parte sua, dice di essere entusiasta di vedere il suo personaggio passare da un “adolescente che fa casino” a un adulto con delle responsabilità. “In Young Sheldon abbiamo visto quando era un ragazzino e ora lo vediamo fare un passo avanti e assumere il ruolo di padre e di uomo di casa”, dichiara.

The Big Bang Theory ritrae un Georgie più anziano come ricco proprietario di un'azienda di successo di pneumatici per auto, e i primi episodi di Georgie & Mandy accennano a questa trasformazione finale. Spiega il suo interprete:

Come tutti sappiamo, da grande diventa il re dei pneumatici. Quindi ovviamente mi piacerebbe esplorare ancora di più questo aspetto. Nel primo episodio si vedono molte delle cose del negozio di pneumatici e questo fa capire al pubblico che sta tornando: un giorno diventerà sicuramente il re dei pneumatici.

Volti vecchi e nuovi

Naturalmente, nella serie rivedremo alcuni volti noti di Young Sheldon. Oltre a Jordan, Osment, Will Sasso e Audrey Jones (interpreti dei genitori di Mandy), anche Zoe Perry e Raegan Revord riprenderanno il ruolo della madre e della sorella di Georgie, rispettivamente Mary e Missy Cooper. E, naturalmente, Annie Potts tornerà nel ruolo della nonna Meemaw, amatissima dai fan. Tra i nuovi arrivati figurano Dougie Baldwin nel ruolo del fratello di Mandy, Connor, e Jessie Prez nel ruolo di Ruben, un impiegato del negozio di pneumatici di Jim.

Altri camei "non sono stati pianificati", dice Holland, pur ammettendo che “ci piacerebbe che ne fossero altri”. Per quanto riguarda i volti completamente nuovi, Jordan non esita a fare una proposta. “Abbiamo avuto Reba McEntire in [Young Sheldon], e sento davvero che abbiamo bisogno di avere Dolly Parton. Potrebbe essere la nonna di Mandy o qualcosa del genere. Non abbiamo ancora quel ruolo”, dichiara.

Georgie & Mandy's First Marriage farà il suo debutto il prossimo 17 ottobre negli Stati Uniti.

Fonte / EW
Continua a leggere su BadTaste