Georgie & Mandy's First Marriage: lo spin-off affronterà il lutto di Missy e vedrà il ritorno di Brenda

Georgie & Mandy's First Marriage, lo spin-off di Young Sheldon, affronterà il lutto di Missy e vedrà il ritorno di Brenda

Condividi

Georgie & Mandy's First Marriage, lo spin-off di Young Sheldon, affronterà il lutto di Missy e vedrà il ritorno di Brenda.

Lo showrunner Steve Holland ha infatti confermato che Missy starà ancora elaborando il lutto del padre, e sarà quindi un personaggio profondamente diverso nella nuova serie:

Vedremo una Missy leggermente diversa. Ha attraversato la perdita di suo padre e ne sta uscendo. Sta diventando ribelle. Georgie sta invece cercando di bilanciare il suo ruolo di marito e padre e anche quello di prendersi cura di sua sorella, che sta avendo delle difficoltà.

Nel frattempo Annie Potts, che interpreta la nonnina di Georgie, Sheldon e Missy, ha pubblicato una foto dal set con Melissa Peterman, l'interprete di Brenda, confermandone il ritorno nello spin-off.

View this post on Instagram

A post shared by Annie Potts (@thisisanniepotts)

La storia dello spinoff sarà ambientata qualche mese dopo la morte di George e nelle puntate appariranno anche Mary, Missy e Meemaw in alcuni episodi.
Per ora, tuttavia, non è prevista un’apparizione di Sheldon.

Che ne pensate? Vorreste vedere Iain Armitage in Georgie & Mandy’s First Marriage, lo spinoff di Young Sheldon?

Lo spinoff di Young Sheldon debutterà sugli schermi di CBS il 17 ottobre.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok

Fonte: Screen Rant, 2

Continua a leggere su BadTaste