Georgie & Mandy's First Marriage, Dougie Baldwin nel cast dello spinoff di Young Sheldon

Nel cast della serie Georgie and Mandy's First Marriage ci saranno nuovi arrivi, tra cui quello di Dougie Baldwin, ecco i dettagli

Condividi

Nel cast di Georgie & Mandy's First Marriage, lo spinoff di Young Sheldon, ci saranno anche alcuni nuovi arrivi nel cast, tra cui quello di Dougie Baldwin (Disjointed).

L'attore avrà il ruolo di Connor, sostituendo Joseph Apollonio che aveva interpretato il personaggio in precedenza. Il giovane viene descritto come uno "stravagente talento con un talento musicale" che vive ancora con i suoi genitori ed è coccolato dalla madre Audrey e infastidito dal padre Jim. Connor, inoltre, non si adatta, nemmeno all'interno della sua stessa famiglia.

Nello spinoff reciterà anche Jessie Prez (Griselda) nella parte di Ruben, da tempo dipendente nel negozio di Jim e che non è particolarmente felice del nuovo assunto, ovvero Georgie.

I due reciteranno nello show con protagonisti Montana Jordan ed Emily Osment accanto a Will Sasso, Rachel Bay Jones e alle guest star Zoe Perry, Annie Potts e Raegan Revord.

Osment, parlando della serie, ha sottolineato come spera che lo spinoff faccia diventare Mandy la prima e la seconda moglie di Georgie, facendo quindi risposare la coppia.

Lo spinoff di Young Sheldon debutterà sugli schermi di CBS il 17 ottobre.

Che ne pensare dell'arrivo di Dougie Baldwin nel cast della serie Georgie and Mandy's First Marriage? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste