Georges St-Pierre parla di Batroc in Captain America: the Winter Soldier
Pochi giorni dopo il suo ingresso nel cast, Georges St-Pierre parla brevemente del suo ruolo in Captain America: the Winter Soldier...
Qualche giorno dopo l'annuncio del suo ingresso nel cast, Georges St-Pierre rilascia alcune dichiarazioni sul suo coinvolgimento in Captain America: the Winter Soldier, le cui riprese sono appena iniziate.
Mi hanno chiesto di farmi crescere i capelli e la barba per interpretare un cattivo. Mi ci è voluto un mese per diventare così. Non so quanto dureranno le riprese, ma io andrò a Los Angeles per una settimana. E' la prima volta per me, per cui sono eccitato, sarà divertente. Non mi agito per questo genere di cose.
Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.
Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.
Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!