George & Tammy: Steve Zahn farà parte del cast con il ruolo di George Richey

L'attore Steve Zahn farà parte del cast della miniserie George & Tammy, ecco i dettagli

Condividi

L'attore Steve Zahn è entrato a far parte del cast della miniserie George & Tammy, il progetto destinato a Spectrum, Paramount e Paramount+ in cui si racconterà la tormentata storia d'amore dei due artisti.
I protagonisti delle sei puntate dirette da John Hillcoat saranno Michael Shannon e Jessica Chastain nel ruolo dei cantanti George Jones e Tammy Wynette.

Zahn avrà la parte di George Richey, un cantautore e produttore musicale di Nashville che ha sposato Wynette dopo la fine del suo matrimonio con Jones nel 1975. Richey è stato inoltre il manager di Tammy fino alla sua morte, avvenuta nel 1998.

Le riprese sono iniziate in North Carolina e la sceneggiatura è firmata da Abe Sylvia e Bryan Goluboff basandosi sul libro The Three of Us: Growing with Tammy and George scritto da Georgette Jones, la figlia delle star della musica country.

Sylvia ha inoltre creato lo show e farà parte del team di produttori insieme ad Andrew Lazar, Josh Brolin e Chastain.

Jessica Chastain ha dichiarato:

Non potrei essere più elettrizzata nel riunirmi con John Hillcoat e Michael Shannon, avendo lavorato con entrambi in passato. John porta la sua artisticità e leadership in tutti i suoi progetti, mentre le brillanti interpretazioni di Michael obbligano tutti ad alzare il proprio livello. Sono eccitata che Steve Zahn si unirà al cast del progetto, l'ho amato fin dai tempi di Happy, Texas, e ammiro realmente il suo lavoro compiuto recentemente con The White Lotus. Sono così grata nell'avere un talento di questo livello per la nostra esplorazione della vita di George Jones e Tammy Wynette.

Che ne pensate dell'arrivo di Steve Zahn nel cast di George & Tammy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste