George Segal, interprete di Albert 'Pops' Solomon, è morto all'età di 87 anni

L'attore George Segal, per otto stagioni nel cast di The Goldbergs, è morto all'età di 87 anni

Condividi

George Segal, nel cast di The Godlbergs negli ultimi otto anni, è morto all'età di 87 anni a causa delle complicazioni legate a un intervento di bypass.
La moglie Sonia ha confermato la triste notizia dichiarando:

La famiglia è devastata nell'annunciare che questa mattina George Segal è morto.

L'attore è stato una presenza regolare nella comedy della ABC e l'ultimo episodio che ha girato, il sedicesimo dell'ottava stagione, andrà in onda il 7 aprile sugli schermi americani. La serie trasmetterà un tributo per ricordarlo.

Segal ha lavorato in numerose serie televisive come Just Shoot Me! in cui ha interpretato Jack Gallo, ottenendo due nomination ai Golden Globe. In The Goldbergs ha invece interpretato il patriarca Albert 'Pops' Solomon.
Tra gli show in cui ha recitato ci sono anche Murphy's Law, Take Five e Retired at 35.

L'attore era nato il 13 febbraio 1934 a Great Neck, New York, e aveva fatto parte dell'esercito prima di iniziare a lavorare per il piccolo schermo con apparizioni in Naked City, Arrest and Trial e The Alfred Hitchcock Hour.

Segal aveva conquistato una nomination ai premi Oscar in occasione del film Chi ha paura di Virginia Woolf? recitando accanto a Elizabeth Taylor e Richard Burton, venendo poi diretto da registi del calibro di Stanley Kramer, Roger Corman, Sidney Lumet, Carl Reiner, Herbert Ross, Paul Mazursky e Robert Altman.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste