George R.R. Martin elogia il nuovo spinoff di Game of Thrones anziché commentare le sue critiche a House of the Dragon

La scorsa settimana, l'autore aveva scritto e poi cancellato un post sul suo blog in cui esprimeva delle critiche alle decisioni creative prese nella stagione 2 della serie HBO

Condividi

La scorsa settimana, George R.R. Martin, co-creatore e produttore esecutivo di House of the Dragon, aveva scritto e poi cancellato un post sul suo blog in cui esprimeva delle critiche alle decisioni creative prese nella stagione 2 della serie HBO, a cui quest'ultima aveva avuto modo di rispondere (qui tutti i dettagli).

Alla richiesta ora di fornire nuovi commenti in merito, Martin (via THR) ha invece espresso parole di elogio per A Knight of the Seven Kingdoms, nuovo spinoff di Game of Thrones in arrivo l'anno prossimo:

Ho visitato il set in Irlanda del Nord a luglio e mi è piaciuto molto quello che ho visto. Un cast fantastico. [I protagonisti] Dunk e Egg sembrano usciti dalle pagine del mio libro. I miei lettori li ameranno. Io sicuramente li adoro. [Lo showrunner] Ira Parker sta facendo un ottimo lavoro.

A Knight of the Seven Kingdoms è basata sulle avventure di ser Duncan e del suo scudiero Egg raccontate in una serie di storie di George R.R. Martin. la prima stagione, che dovrebbe andare in onda l'anno prossimo sulla HBO, sarà composta da sei episodi.

Ecco la nuova sinossi ufficiale:

Un secolo prima degli eventi del Trono di Spade, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane cavaliere, ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l'Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. In un'epoca in cui la linea dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell'ultimo drago non è ancora svanito dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e incomparabili amici.

Trovate invece tutte le informazioni su House of the Dragon nella nostra scheda.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste