George R.R. Martin elogia il nuovo spinoff di Game of Thrones anziché commentare le sue critiche a House of the Dragon
La scorsa settimana, l'autore aveva scritto e poi cancellato un post sul suo blog in cui esprimeva delle critiche alle decisioni creative prese nella stagione 2 della serie HBO
La scorsa settimana, George R.R. Martin, co-creatore e produttore esecutivo di House of the Dragon, aveva scritto e poi cancellato un post sul suo blog in cui esprimeva delle critiche alle decisioni creative prese nella stagione 2 della serie HBO, a cui quest'ultima aveva avuto modo di rispondere (qui tutti i dettagli).
Ho visitato il set in Irlanda del Nord a luglio e mi è piaciuto molto quello che ho visto. Un cast fantastico. [I protagonisti] Dunk e Egg sembrano usciti dalle pagine del mio libro. I miei lettori li ameranno. Io sicuramente li adoro. [Lo showrunner] Ira Parker sta facendo un ottimo lavoro.
Ecco la nuova sinossi ufficiale:
Un secolo prima degli eventi del Trono di Spade, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane cavaliere, ingenuo ma coraggioso, Ser Duncan l'Alto, e il suo piccolo scudiero, Egg. In un'epoca in cui la linea dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell'ultimo drago non è ancora svanito dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi improbabili e incomparabili amici.
Trovate invece tutte le informazioni su House of the Dragon nella nostra scheda.