George R.R. Martin tra i produttori del corto sci-fi tratto da Night of the Cooters

L'autore George R.R. Martin sarà tra i produttori di un cortometraggio intitolato Night of the Cooters e diretto da Vincent D'Onofrio

Condividi

Lo stesso George R.R. Martin ha rivelato tramite il suo blog che figurerà tra i produttori di Night of the Cooters, cortometraggio tratto dall'opera letteraria di fantascienza scritta da Howard Waldrop nel 1987 che sarà diretto e interpretato da Vincent D'Onofrio.

La sceneggiatura dell'opera è stata scritta da Joe Lansdale. In tutto il corto, come rivelato da Martin, dovrebbe durare dai 20 ai 30 minuti e mescolerà live-action e animazione.

Il racconto di Waldrop, come puntualizzato dallo stesso autore sul suo blog, è ispirato a La guerra dei mondi di H.G. Wells ed è incentrato su un periodo in cui i marziani hanno invaso Pachuco, in Texas. Le riprese dell'opera sono appena terminate a Santa Fe.

"Proprio qui a Santa Fe abbiamo terminato le riprese principali di una nuovissima versione filmica del classico di Waldrop. Night of the Cooters è un racconto breve e la nostra versione sarà un cortometraggio", ha scritto Martin, "Immagino che uscirà fuori qualcosa dai 20 ai 30 minuti, ed è stato girato con un mix tra live action e animazione all'avanguardia. Se ti è piaciuta la storia pensiamo che potresti anche amare il nostro film".

Del cast fanno parte anche Hopper Penn (Sweets), Harrison Page (Luther), Martin Sensmeier (Leo Smith), Cristin McCleary (Atkins), Elias Gallegos (DeSpain), Luce Rains (Skip), Jazzy Kim O’Brien (Lil’ Chisum) e Darius Eteeyan (Billy Strother).

Cosa ne pensate di questo progetto prodotto da George R.R. Martin con Vincent D'Onofrio? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste