George R.R. Martin: "The Winds of Winter arriva entro l'anno, anche se pensavo la stessa cosa l'anno scorso"
George R.R. Martin è nuovamente intervenuto sulla possibile uscita di The Winds of Winter, nuovo capitolo della saga dalla quale è tratto Game of Thrones
Condividi
George R.R. Martin ha nuovamente aggiornato i lettori sull’avanzamento di The Winds of Winter, nuovo romanzo della serie letteraria A Song of Ice and Fire, dalla quale è tratta Game of Thrones.
Sul suo blog, Martin è nuovamente intervenuto sui tempi di consegna e sulla possibile data di uscita del nuovo romanzo, rispondendo in un commento a uno dei lettori che attendono con impazienza la prosecuzione della saga letteraria:
Pur prevedendo una possibile uscita entro l'anno, ancora una volta Martin è abbastanza criptico sulla tempistica. Non resta che attendere ulteriori informazioni e aggiornamenti.
Continua a leggere su BadTaste
Il lavoro sul romanzo prosegue, ormai da molto, accompagnato da annunci e dichiarazioni dello scrittore, che aggiorna spesso sulla tempistica e su una possibile data di pubblicazione.
CORRELATO: George R.R. Martin si scusa: The Winds of Winter non è pronto, Game of Thrones sorpasserà i libri
CORRELATO: The Winds of Winter: George R.R. Martin continuerà a scrivere nel 2017
Non è ancora terminato, ma ho fatto progressi, anche se non abbastanza come avevo sperato un anno fa, quando prevedevo che oggi sarebbe stato ultimato. Credo uscirà quest’anno (ma hey, pensavo la stessa cosa l’anno scorso).
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Fonti: WinterIsComing, grrm